30 Giugno 2020 – Teatro Comunale di Pietrasanta

THE COLLECTOR

KSENIIA MIKHEEVA PROJECT Coreografie di Kseniia Mikheeva

Kseniya Mikheeva Projects è una compagnia diretta dall’ omonima coreografa che è conosciuta come una delle più innovative ed emergenti artiste della scena contemporanea di San Pietroburgo.

Mikheeva proviene dalla scuola di balletto di Ascold Makarov e vanta una laurea presso la rinomata Accademia di balletto Vaganova.

Ballerina e coreografa con il famoso teatro russo “Danze provinciali” di Ekaterinburg è docente e coreografa presso la Dance Academy del Boris Eifman Theater ed è stata nominata per la Golden Mask e il National Theatre Prize.

‘Il Collezionista’ è uno spettacolo thriller.

La storia si svolge interamente in una casa, dove i tre protagonisti si ritrovano casualmente e in cui si verificano eventi irrazionali e inspiegabili.

L’abitazione è piena di trappole costruite da un bizzarro collezionista, la cui collezione è qualsiasi cosa, sensazione o emozione per un essere umano in quanto tale, qualsiasi cosa possa provare e sperimentare.

Questo è il momento in cui ognuno coglie l’occasione per esplorare la propria anima, rivelando paure, punti di forza, ma soprattutto scoprendo il proprio scopo.

Pin It on Pinterest

Share This