MARGHERITA TORRI

INSEGNANTE GYROKINESIS 

Margherita Torri si diploma come ballerina classica “Imperial Society Teachers of Dancing ISTD” presso la scuola di danza “Lorna Wilkinson” a Massa e consegue un diploma di perfezionamento professionale come danzatrice e coreografa contemporanea a Livorno in collaborazione con “the School for New Dance Development” di Amsterdam.

Dal 2001 è membro del centro per  danzatori professionisti “Dansens Hus/ Dansehallerne” di Copenaghen dove ha potuto studiare quotidianamente con docenti di fama internazionale tra cui Sorella Englund, Fatima Cerqueira, Anders Hellstrom, Aaron Watkins, Tim Rushton, Robert Hewitt, Adi Salant, e molti altri. In Danimarca affianca alla danza anche lo studio di Pilates e GYROTONIC® e decide nel 2005 di iniziare il percorso per diventare insegnante di GYROTONIC® e GYROKINESIS®.

Ha avuto la possibilità di studiare col creatore del metodo in persona Juliu Horvath e con vari Master Trainer tra cui Silvia Frosali, Gina Munsterkoetter, Elena Spaziani, Lucrezia Caricola, Leda Franklin, Paul Horvath, Uwe Herbstreit, Igor Abbà, Jackson Kellogg, Don Friedewald. Da tre anni dirige nella sua città natale lo studio GYROTONIC® Massa, un grande spazio dedicato alle discipline di GYROTONIC® e GYROKINESIS®, dotato di tutti i macchinari, dove ogni giorno si dedica con entusiasmo all’insegnamento del GYROTONIC EXPANSION SYSTEM®, trasmettendo ai suoi allievi l’amore per il movimento e aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi che siano il benessere e la forma fisica per le persone di tutte le età, o l’allenamento specifico per ballerini e atleti che, grazie al metodo riescono a raggiungere il massimo del loro potenziale.

È stata inoltre selezionata per diventare Pre-Trainer sia di GYROTONIC® che di GYROKINESIS® e si dedica quindi da diversi anni anche alla formazione di insegnanti.

Pin It on Pinterest

Share This