MAGDALENA FROM DELIS

DANZA CONTEMPORANEA E COREOGRAFIA (NORVEGIA)

Magdalena From Delis è una danzatrice istruita presso la Ballet Academy di Gothenburg in Svezia.

Definita dalla critica Internationale quale un artista multiforme le cui attività includono esibizioni, danza, recitazione e creazione di costumi, scenografie e arte.

Come freelance, lavora con professionisti presso l’Opera Nazionale di Bergen, in Norvegia, numerosi festival scandinavi e attraverso attività di touring realizza coreografie in Scandinavia ed a livello internazionale.

Magdalena ha una forte espressività nel suo lavoro coreografico che spesso si basa sulla velocità, il ritmo elevato e si focalizza sulle prestazioni dei danzatori, nonché la cura dei dettagli e di una tecnica di danza contemporanea che rende le sue lezioni adatte a un ampio gruppo di ballerini.

Nel suo lavoro in qualità di coreografa e regista, il suo obiettivo è la scultura dei corpi nello spazio attraverso i segni distintivi della sua qualità di Artista delle Arti visive…

Magdalena è sempre alla ricerca di una nuova forma espressiva che sia di interesse alla mente creativa del danzatore e all’ arte del corpo.

E’ la fondatrice della “Spinae Company”, una compagnia di danza per giovanissimi e dirige il medesimo centro per danza, arte e cultura con sede a Bergen in Norvegia.

Pin It on Pinterest

Share This