Danza in Arte a Pietrasanta 1ª edizione 2017 – Direzione artistica Adria Ferrali in collaborazione con Susan Kikuchi & Cassey Kivnick


Carissimi e carissime,
sabato 1 luglio il DAP Festival saluta il suo pubblico dal palco de La Versiliana con una serata di gala conclusiva. Riflettori puntati su “The Crowd” il lavoro a sei mani realizzato appositamente per l’occasione dal danzatore e coreografo danese Sebastian Kloborg su scenografia originale dello scultore Jorgen Haugen Sorensen (le cui opere resteranno in mostra in piazza Duomo e Sant’Agostino per l’intera estate) e musiche originali del compositore Kim Helweg. Tra gli ospiti d’onore, presentati dalla madrina d’eccezione Anna Falchi, l’etolie Maria Kochetkova (solista del San Francisco Ballet e dell’American Ballet Theatre) alla quale verrà consegnato un riconoscimento alla carriera. La Kochetkova eseguirà fuori programma un passo a due con Sebastian Kloborg.
Poi sarà il momento del norvegese Thomas Johansen insieme a Tamara Fragale e successivamente di Thang Dao che, come Kloborg, nella performance ha coinvolto i migliori fra gli allievi del Dap College. La serata inizia alle 21.30 e si conclude con la premiazione delle migliori opere coreografiche.

Pin It on Pinterest

Share This
Ciao, sono aperte le iscrizioni al prossimo stage Dap Festival del 4 Marzo 2018 in Pietrasanta.
Occasione da non perdere per aggiudicarsi una borsa di studio per il prossimo Dap College 2018
SCOPRI DI PIÙ